Start-up e regolazioni impianti

L’azienda Boniforti opera progettando e realizzando Impianti.
Si occupa anche dell’a fase di start up e avviamento con tecnici esperti

START-UP E REGOLAZIONI IMPIANTI

Boniforti Impianti, con sede a Bergamo, può accompagnare il cliente in ogni fase del progetto per l’avviamento dell’impianto, per impianti tecnologici, meccanici, elettrici e speciali. La ditta, con i suoi tecnici e con personale qualificato, esegue le operazioni di avviamento dell’impianto in totale autonomia, oppure in collaborazione – per specifici casi – con selezionati centri assistenza.

Provvede a regolare i parametri d’impianto sulla base delle richieste del cliente, assecondandole e offrendo le più valide soluzioni. Disponibilità per consulenze esperte, per garantire ad ogni cliente le soluzioni richieste e desiderate. L’azienda è una realtà imprenditoriale importante che ha come punto di forza il fatto che opera con una struttura dinamica e agile.

Questo garantisce di soddisfare ogni esigenza del cliente.

ASSISTENZA POST VENDITA

Boniforti Impianti S.r.l. si pone l’obbiettivo di accompagnare il Cliente per tutta la durata e l’esercizio degli impianti realizzati mediante un accurato servizio di Post-Vendita e di manutenzione programmata. Nel dettaglio l’azienda è strutturata per offrire i seguenti servizi:

  • Assistenza completa durante tutte le fasi di primo avviamento, regolazione e start-up dei nuovi impianti realizzati;
  • Consegna al Cliente della documentazione tecnica completa dell’impianto, composta da specifiche tecniche dei materiali e delle apparecchiature, disegni finali As-Built per tutti gli impianti, – Dichiarazioni di Conformità a norma di Legge, manuale di uso e manutenzione di ogni apparecchiatura installata.

Tutta la documentazione viene consegnata in duplice copia cartacea e anche in formato elettronico (su supporto dvd).

Ad ogni Cliente viene trasmessa un’offerta economica per l’attività di Manutenzione Ordinaria Programmata da eseguire agli impianti e alle apparecchiature. 

Ogni fase di manutenzione e di controllo indicata rispecchia quanto previsto e richiesto dalle case costruttrici di ogni singola apparecchiatura. Il Programma di manutenzione indicherà un calendario annuale sul quale saranno previsti tutti gli interventi da eseguire per il controllo e la manutenzione degli impianti, la frequenza di intervento e le attività previste.

La finalità di tale proposta è di sensibilizzare il Cliente sull’estrema importanza di una manutenzione programmata e metodica degli impianti.

L’esperienza maturata negli anni insegna che la corretta manutenzione degli impianti garantisce una maggiore durata, un minor consumo energetico e il miglior rendimento delle apparecchiature installate

Contattaci per maggiori informazioni

Richiedi un preventivo, clicca sul pulsante e riempi il modulo